in preda alla gelosia accoltella la moglie davanti ai figli, la donna è grave


accoltella moglie davanti ai figli roma eur

In preda alla gelosia ha accoltellato la moglie al collo davanti ai figli piccoli per poi rinchiudersi in casa con i bambini. È accaduto nelle scorse ore a Roma nel quartiere Eur dove i carabinieri hanno arrestato un 59enne cittadino senegalese con l’accusa di tentato omicidio.

I militari aveva raccolto una richiesta di aiuto pervenuta al 112 trovando poi la donna, una romana di 39 anni, sanguinante in strada. Dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna, tamponandole la profonda ferita al collo, i carabinieri l’hanno affidata alle cure del 118. Sottoposta d’urgenza a intervento chirurgico la donna sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri mentre l’ambulanza correva verso l’ospedale sono saliti nell’appartamento della coppia dove hanno trovato nel lavandino l’arma usata dall’uomo, un coltellaccio da cucina con una lama di 20 centimetri che ha provocato alla moglie una “ferita laterocervicale profonda, seguita da abbondantissima emorragia” ha spiegato il personale medico.

L’arrestato è stato tradotto poi nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I tre figli della coppia, trovati dai carabinieri in buono stato di salute nella camera da letto, sono stati affidati per ora a una struttura protetta.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin