Ilary Blasi – Francesco Totti, in arrivo il quarto figlio?


La conduttrice avrebbe rifiutato La Sai L’Ultima? e il Grande Fratello Vip 4.

In questi giorni si fa un gran parlare del telemercato intorno a Ilary Blasi: la conduttrice sarebbe stata scelta per presentare una nuova edizione de La Sai L’Ultima?, show di barzellette in prime time su Canale 5 accanto a Teo Mammuccari (con il quale ha condiviso l’esperienza de Le Iene), ma pare che l’ex letterina non abbia accettato l’invito.

Sempre Ilary starebbe seriamente pensando inoltre di abbandonare la trasmissione che l’ha introdotta in pianta stabile tra le conduttrici dell’ammiraglia Mediaset: stiamo parlando del Grande Fratello Vip, che ha condotto per tre edizioni. Evidentemente, la Blasi non è rimasta molto impressionata dall’ultima edizione, così come il pubblico a casa.

Ma dietro questo doppio rifiuto ci sarebbe un motivo strettamente familiare: secondo quanto dice il settimanale Oggi, Ilary Blasi starebbe per cedere alla richiesta del marito Francesco Totti, attualmente dirigente della Roma, di avere un quarto figlio. La conduttrice quindi vorrebbe vivere tale esperienza lontano dalle telecamere. Ilary accontenterà Totti? E soprattutto, chi raccoglierà le redini dei due programmi di prime time di Canale 5?

 


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin