il video del gol di Suso


Il posticipo del lunedì sera della 35a giornata di Serie A.

Milan-Bologna diretta tv streaming e risultati

Aggiornamento ore 21:08 – Il Milan passa in vantaggio al 38′ con un gol di Suso. Lo spagnolo, dopo essersi liberato di Lyanco, ha calciato un rasoterra preciso che si è infilato alle spalle di Skorupski.

Milan-Bologna in diretta tv e streaming

Milan-Bologna è il match del lunedì sera della 35esima e quartultima giornata del campionato si Serie A. Per i rossoneri è praticamente l’ultima chiamata per la Champions League, visto che sono scivolati fuori dalla zona Champions, ma anche Europa League e devono vincere per poter riacciuffare la Roma e non perdere definitivamente terreno nei confronti dell’Atalanta.

Il Milan ha 56 punti in classifica ed è attualmente settimo, davanti ha Torino con 57, Roma con 59, Atalanta con 62, Inter con 63, mentre ovviamente il Napoli è tranquillo al secondo posto con 73 punti e la Juventus ha già vinto lo scudetto ed è a quota 89. Il Bologna, invece, è al 15° posto con 37 punti, cinque in più del terzultimo posto che è occupato dall’Empoli.

Milan-Bologna è trasmesso in diretta da Sky Sport, in particolare, tramite satellite e fibra sui canali 202 e 251, via digitale terrestre sui canali 473 e 483, mentre in streaming si può vedere su Now Tv e SkyGo. La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi affiancato dall’ex capitano del Milan Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Da bordocampo intervengono con news e interviste Peppe Di Stefano e Manuel Baiocchini.

Milan-Bologna: le formazioni ufficiali

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, C. Zapata, R. Rodriguez; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu

A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Conti, Laxalt, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Cutrone

Allenatore: Gattuso

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone

A disposizione: Da Costa, Santurro, Paz, Helander, Corbo, Donsah, Krejci, Dzemaili, Edera, Santander, Destro, Falcinelli

Allenatore: Mihajlovic




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin