il video del gol di Nainggolan


Spalletti schiera Icardi.

Frosinone-Inter diretta

Aggiornamento ore 20:50Radja Nainggolan porta l’Inter in vantaggio al 19′ del primo tempo con un colpo di testa vincente.

Frosinone-Inter in diretta tv e streaming

Frosinone-Inter è il match della domenica sera della 32esima giornata di Serie A. I nerazzurri scendono in campo con il redivivo Mauro Icardi e cercano di difendere il loro terzo posto in classifica, fondamentale per la Champions League, ma minacciato da Milan e Roma, vittoriose in questo weekend.

La partita si può vedere in diretta tv tramite satellite, fibra e digitale terrestre sui canali Sky Sport Uno HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251. Lo streaming è su Now Tv e SkyGo. La telecronaca è di Riccardo Trevisani, affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico. Da bordo campo intervengono con curiosità e interviste Matteo Petrucci e Andrea Paventi.

Il Frosinone è penultimo in classifica, a -7 dalla quartultima e cerca la terza vittoria consecutiva, ma nei tre precedenti in Serie A con l’Inter ha sempre perso.

Frosinone-Inter: le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Cassata, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Arbitro: Massa di Imperia




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin