Il silenzio dell’acqua, finite le riprese della nuova fiction di Canale 5


Terminate le riprese de Il silenzio dell’acqua, la nuova fiction di Canale 5 con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Tredici settimane di riprese, che si sono concluse ieri, per una delle novità della fiction Mediaset che vedremo l’anno prossimo. Si è chiuso infatti il set de Il silenzio dell’acqua, nuova produzione di Rti e Velafilm, definito il remake dell’inglese Broadchurch, che Canale 5 dovrebbe (è ancora presto per avere certezze a riguardo) mandare in onda la prossima primavera.

Trieste, Duino e Muggia le location principali per i quattro episodi diretti da Pier Belloni di cui sarà composta la prima stagione della serie poliziesca, che vede Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei panni dei protagonisti, l’investigatrice Luisa Ferrari della Omicidi ed il vice questore locale Andrea Baldini.

I due si ritroveranno a dover indagare sulla scomparsa di una ragazza di 16 anni in un borgo costiero vicino a Trieste, da sempre considerato un posto riservato e tranquillo. Un caso che porterà alla luce segreti e retroscena che riveleranno la vera natura dei suoi abitanti.

Un’indagine che vedrà i due protagonisti, molto differenti tra di loro, costretti a collaborare pur di arrivare alla soluzione del caso: per farlo, partiranno da un approccio diametralmente opposto, ma che dovrà trovare dei punti in comune per poter scoprire la verità e fare giustizia.

Nutrito il cast della fiction, che oltre alla Angiolini ed a Pasotti vede anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Claudio Castrogiovanni e Giordano De Plano, oltre ai giovani Sabrina Martina, Caterina Biasol e Riccardo Maria Manera. La serie è stata realizzata con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e della Friuli Venezia Giulia Film Commission.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin