il programma completo dell’evento premium


Tre circuiti scelti: Imola, Cervesine e Vallelunga. Tre moto: Aprilia RSV4 1100 Factory, Tuono V4 1100 Factory e l’esclusiva RSV4 RR. Due tipologie di test: Exclusive Ride e Riding Academy. Tutti i dettagli sugli Aprilia Racers Days 2019.

aprilia racers days 2019

Un semplice test ride? Assolutamente no! Alla maniera di Aprilia, 27 giornate in pista in sella alla nuova gamma motorizzata V4 per un evento più che premium. Si parte già dal prossimo aprile per chiudere in bellezza ad ottobre.

E così, forte del successo della scorsa edizione e cosciente di aver esaurito tutte le tappe previste dal calendario con oltre 800 prove effettuate, Aprilia ha deciso di raddoppiare il programma dei Racers Days. Tre i circuiti scelti, tutti con caratteristiche diverse per mettere alla prova, in ogni situazione, le due ruote della casa di Noale: Imola, Cervesina e Vallelunga. Tre anche le moto proposte: la supersportiva RSV4 1100 Factory da 217 CV, la naked estrema Tuono V4 1100 Factory e l’esclusiva RSV4 RR. Infine, due le modalità di test: Exclusive Ride e Riding Academy.

La prima formula, la Exclusive Ride, è quella riservata a chi vuol essere trattato come un vero e proprio pilota: un giro di pista lanciato con un istruttore della FMI e poi tutto il tracciato a disposizione. Gli istruttori saranno sempre disponibili per suggerimenti e chiarimenti vari. Non mancherà un box hospitality con buffet di benvenuto, assistenza tecnica per le moto e un fisioterapista per i consigli giusti da mettere in pratica durante la guida in circuito.

Ecco l’elenco completo delle date riservate all’Exclusive Ride:

– Lunedì 1 Aprile – Imola

– Venerdì 5 Aprile – Imola

– Lunedì 8 Aprile – Imola

– Venerdì 12 Aprile – Imola

– Venerdì 19 Aprile – Cervesina

– Lunedì 13 Maggio – Cervesina

– Venerdì 24 Maggio – Cervesina

– Lunedì 27 Maggio – Cervesina

– Giovedì 6 Giugno – Cervesina

– Martedì 18 Giugno – Imola

– Giovedì 20 Giugno – Cervesina

– Sabato 6 Luglio – Cervesina

– Domenica 7 Luglio – Cervesina

– Venerdì 19 Luglio – Cervesina

– Sabato 20 Luglio – Cervesina

– Domenica 21 Luglio – Cervesina

– Venerdì 26 Luglio – Imola

– Lunedì 29 Luglio – Imola

– Lunedì 5 Agosto – Imola

– Sabato 7 Settembre – Cervesina

– Domenica 8 Settembre – Cervesina

– Lunedì 30 Settembre – Cervesina

– Sabato 12 Ottobre – Cervesina

– Domenica 13 Ottobre – Cervesina

– Giovedì 17 Ottobre – Vallelunga

– Martedì 22 Ottobre – Imola

– Mercoledì 23 Ottobre – Imola

La seconda formula, la Riding Academy, è pensata per chi vuole migliorare le proprie abilità alla guida e sarà suddivisa in due diversi corsi: corso base, per neofiti che tastano la pista per la prima volta e corso pro per chi ha già dimestichezza con i cordoli. Entrambi i corsi saranno tenuti da istruttori qualificati e certificati FMI e avranno un unico obiettivo: quello di soddisfare il cliente.

Gli allievi saranno divisi in gruppi da 4 e avranno diritto a 6 turni in pista. Lezioni teoriche si alterneranno a quelle pratiche e, con l’ausilio dei video on board, l’istruttore sarà in grado di correggere l’allievo in maniera efficace. Tutti i servizi elencati per l’Exclusive Ride, saranno disponibili anche per gli iscritti alla Riding Academy. Inclusi nel prezzo di quest’ultima formula, il pranzo in circuito e l’assicurazione in caso di pioggia.

aprilia racers days 2019

Di seguito, l’elenco delle date riservate alla Riding Academy:

– Lunedì 1 Aprile – Imola

– Lunedì 8 Aprile – Imola

– Lunedì 13 Maggio – Cervesina

– Giovedì 6 Giugno – Cervesina

– Martedì 18 Giugno – Imola

– Giovedì 20 Giugno – Cervesina

– Venerdì 19 Luglio – Cervesina

– Venerdì 26 Luglio – Imola

– Lunedì 5 Agosto – Imola

– Lunedì 30 Settembre – Cervesina

Il pre-booking ha già raggiunto 400 adesioni in pochi giorni, non vi resta che affrettarvi. Ecco il link per l’iscrizione agli Aprilia Racers Days 2019www.aprilia.com/it_IT/racersdays-2019/.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin