Il mondo sulle spalle: la conferenza stampa


La conferenza stampa de Il mondo sulle spalle.

Oggi, venerdì 15 febbraio 2019, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del film tv Il mondo sulle spalle, con Giuseppe Fiorello, diretto da Nicola Campiotti, in onda su Rai 1.

Il mondo sulle spalle: il film tv

Il mondo sulle spalle è un film tv con Giuseppe Fiorello e Sara Zanier e con Andrea Pennacchi, Stefano Rossi Giordani, Alberto Basaluzzo, Gianluca Gobbi, Viola Sartoretto, Claudia Penoni, Gianluca Ferrato, Antonio Zavatteri, Olivia Manescalchi ed Enrico Ianniello, prodotto da Picomedia in collaborazione con Rai Fiction e Iblafilm e diretto da Nicola Campiotti, che andrà in onda martedì 19 febbraio 2019 in prima serata su Rai 1.

Giuseppe Fiorello è il protagonista di un film tv ispirato alla storia vera di Enzo Muscia, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, “un uomo che ha avuto il coraggio di non arrendersi davanti agli ostacoli della vita, trasformandoli in occasioni di riscatto”.

Enzo Muscia era un operaio specializzato di un’impresa francese che, improvvisamente, decise di chiudere lasciando 350 dipendenti, tra i quali Muscia, senza lavoro. Enzo Muscia è riuscito a ricomprare l’azienda e a ripartire con l’aiuto dei suoi colleghi.

Il mondo sulle spalle: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione del film tv Il mondo sulle spalle, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno il cast e il regista del film tv.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin