Il matrimonio di Eugenia e Jack in diretta | Real Time


Eugenia di York sposa Jack Brooksbank: il secondo Royal Wedding di Casa Windsor del 2018 in diretta su Real Time.

Dopo Harry e Meghan tocca a Eugenie e Jack: Real Time trasmette e commenta in diretta dal Castello di Windsor il matrimonio Eugenia di York, figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, con l’ex barista Jack Brooksbank. L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre a partire dalle 10.30 sul canale 31 e ci aspettiamo il commento di Enzo Miccio, che quando c’è una sposa non manca mai, e dei suoi ospiti. Non ci stupiremmo del ritorno di Katia Follesa e del divano di ospiti, con Mara Maionchi grande esperta di Windsor in testa, che animò il Matrimonio di Harry e Meghan appena qualche mese fa.

E così una delle due ‘sorellastre di Cenerentola’ convola a nozze: il nomignolo, non certo affettuoso, scattò immediato quando comparvero a Westminister Abbey per il matrimonio del cugino William con Kate Middleton. Eugenia e la sorella Beatrice, la primogenita, erano vestite in maniera così improbabile – e si presentarono in maniera così goffa, a fronte di una borghese perfetta come Kate – da determinare l’inevitabile paragone.

Sarà anche stato merito del fidanzamento, ma intanto Eugenia – nome completo Eugenie Victoria Helena Mountbatten-Windsor, principessa reale, classe 1990 – sembra rifiorita negli ultimi anni. E’ stata vista raggiante, in celeste polvere, accanto al futuro marito al matrimonio di Harry e Meghan, proprio nella St. George Chapel del castello di Windsor che ospiterà anche le sue nozze. Anche in questo caso il precedente non è di poco conto e i confronti saranno inevitabili. Diciamo che il tempismo non è una delle doti delle sorelle York.

Eugenia di York, chi è il fidanzato Jack Brooksbank

Figlio di un commercialista, classe 1986, Jack Christopher Stamp Brooksbank è può contare un lontano nobile lignaggio che lo lega, per quanto lievemente, con la principessa con la quale condivide un avo, Thomas Coke, secondo conte di Leicester. Un altro suo avo fu Governatore della Banca d’Inghilterra alle metà del XVII secolo (e quindi la professione di famiglia assume un altro valore) mentre il suo bisnonno, Sir John Spencer Coke, fu nominato Gentleman Usher sotto Re Giorgio VI, il padre della regina Elisabetta. Insomma, non proprio un ex barista e un cameriere, per quanto abbia iniziato la sua carriera nel suo settore proprio così.

Certo è che Jack Brooksbank ha una fiorente attività nel settore beverage: imprenditore vinicolo, è manager del Mahiki, nel quartiere Mayfair a Londra, è brand Ambassador di Casamigos tequila, fondata da George Clooney (che aspettiamo anche in questa cerimonia) e progetta di aprire una catena di locali.

Il matrimonio di Eugenie e Jack su Real Time

Occhi puntati, quindi, sul secondo matrimonio reale dell’anno: la coppia si è conosciuta nel 2010 sulle nevi svizzere grazie all’intervento di comuni amici, come spesso accade in questi casi, e stanno insieme da 8 anni. Le loro nozze sono state ufficialmente annunciate lo scorso 22 gennaio, prima di quelle di Harry e Meghan: e anche qui c’è un pizzico di sfortuna. Ora però al centro della scena ci sono loro (e i precedessori Harry e Meghan, adesso tra gli scranni di famiglia).

Il venerdì, quindi, si conferma il giorno delle nozze per Real Time: una decina di giorni fa toccò allo speciale sul Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, e adesso ci prepariamo a un’altra diretta da sogno, tra abiti bianchi e percorsi tra folle festanti. L’appuntamento è quindi per venerdì 12 ottobre alle 10.30 su Real Time. Preparate i confetti.

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin