il 22 marzo 2019 esce un duetto inedito in attesa del tour estivo


In questa nostra casa nuova, Laura Pausini e Biagio Antonacci: duetto in uscita il 22 marzo 2019.

In questa nostra casa nuova è il titolo del nuovo singolo che vede protagonisti -insieme- Laura Pausini e Biagio Antonacci. L’annuncio è stato fatto proprio in queste ore, sui social degli artisti. Il brano sarà dispnonibile da venerdì 22 marzo 2019.

“In questa nostra casa nuova” con Biagio Antonacci esce venerdì.

Vi piace la cover?

Nel frattempo cliccate sul link per preordinare il singolo su iTunes o presalvare la canzone su Spotify:

Un annuncio a sorpresa per i fan, in attesa di vedere i due artisti partire con il loro tour, in coppia, questa estate.

Si tratta di una canzone incisa originariamente insieme da Laura e Biagio, dopo la versione 2.0 de “Il coraggio di andare” che ha visto il featuring di Biagio Antonacci e inserito nella riedizione di “Fatti sentire ancora”.

Vi terremo aggiornanti con audio, testo e video.

Queste, invece, tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e 5 luglio allo Stadio di San Siro a Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin