Ignazio Moser | Francesco Monte | Cecilia Rodriguez


Ignazio Moser non teme che Cecilia Rodriguez possa cadere di nuovo tra le braccia di Francesco Monte

Ignazio Moser, pochi giorni fa, dalle pagine del settimanale ‘Sono’, ha commentato, per la prima volta, la partecipazione di Francesco Monte al ‘Grande Fratello Vip’, ad un anno di distanza dall’incontro, proprio all’interno della casa, con l’attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

L’ex ciclista non sembra affatto soffrire la competizione con l’ex fidanzato della sorella di Belen:

Cecilia mi ha dimostrato in mille modi che ha scelto me. E lo ha fatto in un modo totalmente plateale che più di così non si poteva fare. Sarebbe stupido da parte mia dubitare del suo amore oltre a quello che mi fa vedere tutti i giorni.

Solo qualche settimana fa, ospite di ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo, l’ex gieffino ha confessato di non essersi arrabbiato con Cecilia nemmeno quando, nei primi tempi, continuava a chiamarlo con il nome dell’ex compagno:

Sarebbe da ignorante arrabbiarsi per una cosa del genere. Se sei stato tanto tempo con una persona può succedere. A volte anche a me capita di sbagliare con i miei amici. Non sono il geloso malato che fa problemi. Mi faccio una risata ed è finita lì. Magari ne approfitto per prenderla un po’ in giro, ma in totale goliardia.

Ignazio è convinto, ad oggi, di aver trovato la donna che possa farlo felice per la vita:

Il suo miglior pregio? Il suo essere donna: la sua sensualità non mi stanca mai. Ma allo stesso tempo è anche mamma: è sempre premurosa con tutti, non solo con me. Vuol fare del bene a tutti coloro che le stanno addosso.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin