Ieri e oggi su Rai3 con Carlo Conti e la prima con Panariello e Pieraccioni


Anticipazioni sulla seconda stagione del programma della terza rete della Rai

Ieri e oggi con Carlo Conti su Rai3, la prima con Panariello e Pieraccioni (Anteprima Blogo)

Dopo il successo dello scorso anno, torna anche in questa estate il programma di memoria Ieri e oggi condotto da Carlo Conti. Nella scorsa stagione la trasmissione che ospita due personaggi del mondo dello spettacolo che ripercorrono le tappe della loro carriera aveva visto di nuovo la luce dopo molti anni che era stata tenuta chiusa nel cassetto.

Questo programma infatti aveva popolato le estati della Rete 2 della Rai per molti anni, con la conduzione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano, da Lelio Luttazzi a Mike Bongiorno, da Enrico Maria Salerno a Luciano Salce.

Per volontà del direttore di Rai3 Stefano Coletta e di Carlo Conti l’anno scorso Ieri e oggi era tornato in onda nella formula classica, quest’anno il programma cambierà leggermente. Invece di due personaggi in questa nuova serie d Ieri e oggi che sarà di 6 puntate ospiterà un unico personaggio. Si tratteranno di grandi personaggi del mondo della televisione, si vocifera per esempio, tanto per fare due nomi di Pippo Baudo e Renzo Arbore, due autentiche colonne della tv italiana.

Nella prima puntata, in onda in seconda serata da domenica 16 giugno però, in studio ci saranno insieme a Carlo due suoi grandi amici, anzi dovremmo dire fratelli, vale a dire Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni che ripercorreranno con Carlo tutta la loro carriera, partendo dalle immagini delle prime apparizioni sulle tv locali toscane.

I tre, lo ricordiamo saranno protagonisti de “Il Tour” nella versione teatrale . Queste le prime 6 date annunciate in 6 città: lunedì 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); sabato 30 novembre, Napoli (Palapartenope); lunedì 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); lunedì 9 dicembre, Torino (Teatro Colosseo); martedì 17 dicembre, Bergamo (Teatro Creberg); sabato 21 dicembre, Bologna (Europauditorium).

In seguito il programma quindi dedicherà l’intera puntata ad un unico ospite, come abbiamo visto di peso. L’appuntamento dunque per la prima puntata dell’Ieri e oggi con Carlo Conti e i suoi due grandi amici Panariello e Pieraccioni è da domenica 16 giugno in seconda serata su Rai3.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin