i VIP alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi


Da New York a Parigi, passando per Milano e Londra, tutti i vip immortalati alle settimane della moda mondiali per la primavera estate 2019


Non esiste evento di moda che non porti con sé la sua schiera nutrita di vip, pronti a sedere in prima fila alle sfilate, catturare i flash dei fotografi in front row e accettare, magnanimi, selfie con i fan/follower, in completa attesa prima e adorazione poi.

In pieno clima di Fashion Weeks per la primavera estate 2019, l’attenzione dei fotografi non è mai esclusivamente sulle passerelle. Da New York a Parigi, passando per Londra e Milano, a cui abbiamo dedicato una gallery fotografica a parte, le star non si sono fatte desiderare.

Vestite di tutto punto o abbigliate in modo vistoso, brioso e originale (vedi la mitica Anna Dello Russo), le dive, con alche qualche divo, non hanno fatto mancare la propria presenza agli eventi più esclusivi. Tutti da sfogliare in cima, nell’album fotografico.

Milano Moda Donna: i Vip alle sfilate primavera estate 2019

Seguire la Milano Moda Donna dal vivo è stato un duro lavoro, ma qualcuno lo doveva pur fare. Fashionblog di certo non teme la fatica, le scarpinate e le giornate intere a prendere appunti, fare foto alle sfilate e alle presentazioni di moda, ma soprattutto non ha paura di chiedere ai vip che incrocia sul suo cammino di concedersi qualche minuto per un paio di scatti memorabili.

Chi abbiamo visto, salutato e immortalato durante questi giorni di Milan Fashion Week? Oltre alla su citata Anna Dello Russo, sempre molto gentile nei nostri confronti, abbiamo fotografato anche una carinissima Alessia Marcuzzi, che cercava J-Ax alla sfilata Alberta Ferretti, ma anche una splendida Giulia Bevilacqua in dolce attesa, che ha rivelato di aspettare una bambina.

Sotto i nostri flash sono capitate anche le sorelle Valentina e Chiara Ferragni e la statuaria Belen Rodriguez, a cui chiediamo scusa se una delle foto più che immortalare il viso ha colpito la scollatura. Giuriamo, colpa della ressa.

Gallery | Fashionblog




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin