I TV QLED 8K di Samsung regalano una soundbar


Samsung ha lanciato una nuova promozione che vede offrire in regalo una soundbar Q90 con l’acquisto di QLED TV Samsung 8K.

I TV QLED 8K di Samsung regalano una soundbar

Quando si investono molti soldi in televisori di altissima qualità come quelli della serie QLED 8K di Samsung, può essere molto importante abbinarli ad una soundbar per ottimizzare la riproduzione sonora e riuscire a trasformare il salotto di casa in una piccola sala cinematografica. La casa coreana lo sa ed ha deciso di sgravare i suoi clienti, economicamente parlando, da questo compito.

Sino al 7 luglio, infatti, acquistando un nuovo QLED TV Samsung 8K tra quelli compatibili si avrà diritto ad avere in regalo la soundbar che presenta un costo di ben 1.499 euro. Offerta valida sui modelli 65Q900R, 75Q900R, 85Q900R, 55Q950R, 82Q950R e solo presso i rivenditori fisici o online autorizzati. L’elenco degli esercenti è presente all’interno del mini sito dedicato all’iniziativa promozionale.

Per poter ricevere questo regalo davvero molto interessante, gli utenti, dopo aver acquisto il televisore dovranno registrarlo entro il 22 luglio sempre all’interno del mini sito dedicato alla promozione. Sarà richiesto di inserire alcuni dati tra cui la prova d’acquisto.

Una volta ricevuta l’email che confermerà la corretta registrazione del prodotto, la soundbar arriverà nelle mani del cliente entro 180 giorni.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin