I Topi, i personaggi della serie tv di Antonio Albanese


Ecco i personaggi de I Topi, la serie tv con protagonista Antonio Albanese nei panni di un latitante costretto a restare nascosto nella sua villetta

Non c’è solo il personaggio di Antonio Albanese al centro de I Topi, la sua nuova serie tv in onda da questa sera, 6 ottobre 2018, alle 21:40, su Raitre. Il personaggio di Sebastiano, boss latitante costretto a nascondersi nella sua villetta e nel bunker sotterraneo per sfuggire alle ricerche della Polizia, è infatti affiancato dal resto della sua famiglia, composta da personaggi con vizi, manie e desideri.

I Topi, Antonio Albanese è Sebastiano

Figlio di un boss che gli ha lasciato in eredità una ditta edile tramite cui gestisce i suoi affari illeciti, si finge morto nascondendosi nella villetta in cui vive nel Nord Italia. Deve occuparsi delle attività di famiglia, ma anche dei due figli Carmen e Benni, che gli destano qualche preoccupazione. Quando è teso, tramite un travestimento da donna e numerosi ed improbabili mezzi di trasposto, si reca davanti alla tomba della madre per sfogarsi: ma la tomba nasconde l’accesso ad un altro covo.

I Topi, Lorenza Indovina è Betta

Moglie di Sebastiano, segue ogni sua decisione senza metterle in discussione e rispettandolo. Nonostante questo, soffre un po’ la solitudine che deriva dalla condizione del marito e, quando può, esce con un gruppo di amiche, a cui non ha ovviamente rivelato la verità sulla sua famiglia.

I Topi, Michela De Rossi è Carmen

Il suo nome è Carmela, ma vuole farsi chiamare Carmen. Ha un carattere simile a quello del padre, con cui si scontra spesso per via dei differenti punti di vista. Rappresenta la nuova generazione di mafiosi: ragazzi “per bene”, istruiti e che con il loro curriculum “lavano la famiglia”, riciclando il denaro sporco. Cambia spesso fidanzato, allarmando il padre, che tema possa mettersi con qualcuno fuori dai clan alleati.

I Topi, Andrea Colombo è Benni

Figlio di Sebastiano, è totalmente lontano dai discorsi del padre sulle attività da gestire, e preferisce concentrarsi sulla passione per la cucina. Una passione che preoccupa il padre, che non vede nel figlio un erede capace di portare avanti l’attività di famiglia. Proprio per questo, viene spesso deriso da tutti.

I Topi, Clelia Piscitello è zia Vincenza

Vive con Sebastiano e la sua famiglia, occupandosi soprattutto delle faccende domestiche e della cucina. Cerca di nascondere agli altri il suo vizio per le scommesse sulle corse dei cavalli, motivo per cui spesso si chiude in camera al telefono per puntare senza che nessuno lo sappia.

I Topi, Tony Sperandeo è zio Vincenzo

Da dodici anni vive nel bunker sotterrano alla villetta in cui vive il protagonista, senza avere nessuna intenzione di uscire. Le sue richieste, spesso, riguardano il cibo che gli prepara la moglie. Passa le sue giornate ascoltando Isoradio, ma ha un sogno: rivedere il mare.

I Topi, Nicola Rignanese è U Stortu

Uomo fidato di Sebastiano, è colui che lo segue in ogni sua decisione e che, soprattutto, lo accompagna nelle sue uscite, aiutandolo a mantenere l’anonimato ed a compiere il percorso predefinito senza che nessuno lo veda.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin