I conti in tasca su Rai1 con Monica Setta dal 9 settembre 2019


Anticipazioni esclusive sul programma di economia che riporterà in pianta stabile la giornalista in Rai. Inizio previsto lunedì 9 settembre 2019

Fumata bianca (forse, in Rai è così, come noto). Il programma quotidiano (dal lunedì al venerdì) di Monica Setta su Rai1 si farà. Secondo quanto apprende Blogo, la partenza sarebbe fissata per lunedì 9 settembre alle ore 10.00 subito dopo Unomattina (e il Tg1 delle 9.55).

Stando alle informazioni che abbiamo raccolto, sarebbe stato deciso anche il titolo. Si tratterebbe di I conti in tasca, che sarebbe stato preferito agli altri due vagliati, ossia Segui i soldi! e Di tasca nostra. Come già anticipato da Blogo nei giorni scorsi, il programma tratterà di economia precedendo in palinsesto il confermatissimo Storie italiane di Eleonora Daniele, al via alle ore 10.30.

Naturalmente, come per tutti gli altri programmi, l’ok definitivo e ufficiale arriverà nel Cda di inizio luglio, chiamato ad approvare i palinsesti varati dai direttori di rete. La precisazione è doverosa in questo caso più che negli altri, anche alla luce delle polemiche degli scorsi giorni, quando la giornalista, professionista dal 1988 e già caposervizio in alcuni quotidiani economici, è stata attaccata da Andrea Ruggieri di Forza Italia (al quale è seguita la replica tramite TvBlog).


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin