Hyundai i10 ConnectLine e Hyundai i20 ConnectLine


Hyundai i10 ConnectLine e Hyundai i20 ConnectLine, nuova speciale declinazione con il Multimedia System nella dotazione di serie.

Ecco la versione speciale ConnectLine per la citycar Hyundai i10 e la utilitaria Hyundai i20, entrambe dotate del Multimedia System completo di autoradio, display touch screen da sette pollici e funzioni Apple Car Play & Android Auto.

La nuova Hyundai i10 ConnectLine deriva dall’allestimento Tech, con la dotazione di serie che comprende i cerchi in lega da 14 pollici di diametro, il climatizzatore manuale e il Cruise Control. In vendita da 14.050 euro, è disponibile con il motore a benzina 1.0 MPI da 67 CV di potenza, abbinato anche al cambio automatico A/T e proposto anche nella declinazione Econext a GPL. Tuttavia, la Hyundai i10 ConnectLine è in promozione al prezzo speciale di 9.750 euro.

La nuova Hyundai i20 ConnectLine, invece, deriva anch’essa dall’allestimento Tech con cui condivide l’equipaggiamento completo di cerchi in lega da 15 pollici, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, anche se l’abitacolo è riconoscibile per le cuciture a contrasto di colore rosso o blu. Questa versione speciale della utilitaria sudcoreana è in vendita da 16.600 euro, ma è prevista l’offerta al prezzo speciale di 10.950 euro. Inoltre, è proposta con il propulsore a benzina 1.2 MPI da 75 CV di potenza, anche nella declinazione Econext a GPL.

Infine, per l’allestimento Advanced della Hyundai i10 è disponibile il pacchetto Plus Pack che, con il sovrapprezzo di 1.250 euro, prevede l’autoradio con il sistema Bluetooth, i comandi al volante integrati e due altoparlanti, il climatizzatore manuale, le maniglie e gli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, sedile del conducente regolabile in altezza e il sistema Keyless Entry completo di antifurto con radiocomando a distanza e chiave pieghevole. La Hyundai i20, invece, è disponibile anche nell’altra speciale declinazione Dual Color – con le motorizzazioni a benzina 1.2 MPI da 84 CV e 1.0 T-GDi da 100 CV anche in abbinamento al cambio automatico 7DCT a doppia frizione – riconoscibile per il tetto nero a contrasto e gli specchietti retrovisori di colore nero.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin