Husqvarna Motorcycles presente a The Reunion 2019


Il brand Husqvarna sarà presente all’edizione 2019 di The Reunion: sarà l’occasione per provare le monocilindriche Vitpilen e Svartpilen


Il brand Husqvarna sarà presente in forma ufficiale al The Reunion dell’Autodromo di Monza, evento dedicato agli appassionati di special, cafè racer e scrambeler che si tiene annualmente presso lo storico tracciato brianzolo. L’edizione 2019 della kermesse, diventata uno degli appuntamenti di riferimento del settore, è in programma per le giornate del 17-18-19 maggio e prevede esposizioni, gare e una grande festa a base di rock’n’roll prevista per la sera del sabato.

Il marchio svedese porterà a Monza l’intera gamma stradale denominata Real Street: le monocilindriche Vitpilen e Svartpilen, proposte nelle versioni 401 e 701, verranno messe anche a disposizione per un test drive, che si può prenotare scrivendo all’indirizzo mail mauro@motorcompany-monza.com o chiamando il numero +39 039 6908813. L’esposizione dei modelli Husqvarna Motorcycles sarà curata dalla concessionaria ufficiale Husqvarna Motor Company di Concorrezzo (MB).


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin