Huawei porta in Italia il P Smart+ 2019



Huawei ha annunciato che il P Smart+ 2019 può essere acquistato anche in Italia. Lo smartphone, indirizzato principalmente ad un pubblico giovane, possiede caratteristiche identiche a quelle del P Smart 2019. L’unica differenza, visibile ad occhio nudo, è rappresentata dalla terza fotocamera posteriore.

Il P Smart+ ha un telaio in policarbonato. L’effetto lucido “simil-ceramica” è stato ottenuto mediante un particolare processo produttivo. Lo schermo da 6,21 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) ha un notch a goccia (design Dewdrop) nella parte superiore che ospita la fotocamera da 8 megapixel. La dotazione hardware comprende inoltre un processore octa core Kirin 710, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD.

Per le tre fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 24 e 16 megapixel, abbinati ad obiettivi standard (f/1.7) e grandangolare (f/2.7), mentre il terzo sensore da 2 megapixel viene utilizzato per rilevare le profondità e applicare l’effetto bokeh. L’intelligenza aritificiale permette di riconoscere oltre 500 scene in tempo reale e di usare la modalità Notte. Lo smartphone consente anche di registrare video in super slow motion a 480 fps. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE con supporto dual SIM.

Sono inoltre presenti il lettore di impronte digitali sul retro, il jack audio da 3,5 millimetri e la porta micro USB. La batteria ha una capacità di 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9. Il P Smart+ 2019 è disponibile in due colori (Starlight Blue e Midnight Black) ad un prezzo di 259,90 euro.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin