Huawei P30 Lite arriva in Italia a 369 euro



Il produttore cinese ha annunciato l’imminente arrivo in Italia del P30 Lite, terzo modello della serie che include i top di gamma P30 e P30 Pro presentati il 26 marzo. Tra le caratteristiche più interessanti spicca la tripla fotocamera posteriore con modalità notturna e funzionalità IA.

Lo smartphone possiede uno schermo FullView da 6,15 pollici con risoluzione full HD+ (2312×1080 pixel) e un piccolo notch nella parte superiore che ospita la fotocamera frontale da 32 megapixel. La dotazione hardware comprende un processore octa core Kirin 710, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD fino a 512 GB.

Il modulo fotografico posteriore, posizionato nell’angolo superiore sinistro, è formato da sensori da 48, 8 e 2 megapixel. I primi due sono abbinati ad obiettivi standard (f/1.8) e grandangolare (f/2.4), mentre il terzo viene utilizzato per applicare l’effetto bokeh. Sia la fotocamera frontale che quelle posteriori possono identificare automaticamente il tipo di oggetto inquadrato, consentendo di impostare in modo corretto i vari parametri di scatto.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE con supporto dual SIM. Sono inoltre presenti il jack audio da 3,5 millimetri, la porta USB Type-C e il lettore di impronte digitali sul retro. La batteria da 3.340 mAh supporta la ricarica rapida (18 Watt). Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.0.

Quattro i colori disponibili al lancio previsto per il mese di maggio: Breathing Crystal, Peacock Blue, Pearl White e Midnight Black. Il prezzo del P30 Lite è 369,90 euro. Gli utenti che effettueranno l’ordine tra il 25 aprile e il 26 maggio riceveranno in regalo gli auricolari wireless Freebuds Lite (valore 129,90 euro). I dettagli della promozione sono disponibili sul sito dedicato.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin