Huawei Mate 20 Lite, specifiche complete e prezzo



L’annuncio della nuova serie Mate 20 da parte di Huawei sembra imminente. Un rivenditore polacco ha pubblicato la pagina relativa al Mate 20 Lite con specifiche complete e prezzo. Lo smartphone, che arriverà sul mercato insieme ai Mate 20 e Mate 20 Pro, possiede un design piuttosto gradevole e interessanti caratteristiche.

Il Mate 20 Lite possiede una cover posteriore in vetro e uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel) e rapporto di aspetto 19.5:9. Nella parte superiore del display è presente un notch che ospita la capsula auricolare e la doppia fotocamera frontale con sensori da 20 e 2 megapixel. La dotazione hardware comprende un processore octa core Kirin 710, 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili con schede microSD.

Per la doppia fotocamera posteriore sono stati scelti sensori da 24 e 2 megapixel. Le quattro fotocamere permettono di applicare l’effetto bokeh e utilizzare altre funzionalità IA, come il riconoscimento automatico della scena. La connettività è garantita dai moduli WiFi, Bluetooth, GPS, NFC e LTE (dual SIM).

Sono inoltre presenti la porta USB Type-C, il lettore di impronte digitali sul retro e la batteria da 3.750 mAh. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia EMUI. Il prezzo è 1.599 zloty, pari a circa 375,00 euro. Per conoscere la data di arrivo in Italia non resta che attendere l’annuncio ufficiale.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin