Huawei gli Smart TV potrebbero arrivare ad aprile


I primi Smart TV di Huawei potrebbero arrivare già nel corso del prossimo mese di aprile.

Arrivano nuove indiscrezioni sugli Smart TV di Huawei che potrebbero arrivare già a partire dal prossimo mese di aprile. Secondo le informazioni che arrivano dalla Cina, i modelli che la società starebbe progettando di lanciare sarebbero due, uno con diagonale da 55 pollici ed uno con diagonale da ben 65 pollici. Entrambi gli schermi sarebbero realizzati dalla società BOE. Non è la prima volta che si specula di questi prodotti e dello sbarco di Huawei nel settore delle televisioni.

Tuttavia, i precedenti rumors affermavano che i televisori di Huawei sarebbero dovuti arrivare solamente molto più avanti. Sarebbe stata Honor, infatti, a portare al debutto i primi Smart TV della società cinese. Ma le ultime informazioni vogliono, invece, che sia proprio Huawei a portare al debutto gli Smart TV.

Questi prodotti dovrebbero risultare particolarmente innovativi e diventare un vero e proprio hub per l’intrattenimento di casa. Gli Smart TV di Huawei dovrebbero disporre di fotocamere e persino di connettività 5G. Inoltre, dovrebbero disporre di alcune chicche software dedicate ai social network e ai videogiochi.

Non rimane che attendere e capire esattamente cosa bolle in pentola. Huawei punta comunque con decisione a questo settore di cui vuole diventare rapidamente uno dei principali leader.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin