Hotel più eccentrici del mondo


Ci sono degli hotel incredibili nel mondo e Booking.com ha selezionati i sei più originali, per veri appassionati.

Viaggiare è un’esperienza incredibile e lo diventa ancor di più quando si può alloggiare in qualche hotel stravagante, come la Unicorn House, una struttura a tema unicorno, magica e unica, creata in esclusiva da Booking.com per lo Unicorn Day e prenotabile sul sito. Se hai voglia di qualche soluzione eccentrica, Booking.com fornisce alcune interessanti soluzioni.

1. V8 HOTEL Classic Motorworld Region Stuttgart – Böblingen, Germania – Situato a Böblingen, in Germania, il V8 Hotel è per i veri appassionati di macchine! L’intera struttura trasuda storia automobilistica, offrendo 26 camere a tema.

2. Crane Hotel Faralda – Amsterdam, PaesiBassi – Hai mai desiderato di svegliarti in una vecchia gru portuale, sospeso a 50 metri da terra? Adesso si può!

3. Icehotel – Jukkasjärvi, Svezia – Nascosto tra i laghi e le colline del Nord della Svezia, a più di 160 chilometri dal Circolo Polare Artico, l’Icehotel viene ricostruito ogni inverno con la neve e il ghiaccio che si forma sul vicino fiume Torne. Le camere hanno temperature tra i -5 °C e i -8°C e sono arredate a tema da artisti provenienti da tutto il mondo, che scolpiscono l’arredamento nel ghiaccio.

4. Book And Bed Tokyo Ikebukuro – Tokyo, Giappone – “Book and Bed “è un bookshop hotel a Tokyo dove puoi dormire circondato da centinaia e centinaia di libri.

5. Treehotel – Harads, Svezia – Questa struttura unica offre un soggiorno indimenticabile tra gli alberi della foresta di Harads, in Svezia. Vantando un’architettura e un design all’avanguardia, il Treehotel offre camere a basso impatto ambientale con ampi letti confortevoli e viste idilliache.

6. Sato Castle Motel, Taipei, Taiwan – Il Sato Castle Motel è un hotel a tema fantasy con un design simile a un castello. Ogni camera è decorata con colori vivaci e ha effetti di luce sorprendenti in modo che gli ospiti si sentano come se stessero in un libro a fumetti.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin