Horex a Intermot 2018 con una nuova VR6


La casa motociclistica tedesca torna al Salone di Colonia dopo aver presentato, nel 2016, la nuova VR6. Già annunciate consistenti novità.


Cresce l’attesa per Intermot 2018, il Salone di Colonia punto di riferimento per il motociclismo alla tedesca. Le date sono quelle dal 3 al 7 ottobre, con un press day il 2 durante il quale molte case motociclistiche presenteranno le loro ultime novità. Tra queste ci sarà anche Horex.

Lo storico marchio tedesco, dopo le vicissitudini che l’hanno portata prima alla chiusura e poi all’acquisizione da parte di 3C Carbon, già nel 2016 aveva partecipato al Salone di Colonia presentando la Classic e la Café Racer con motore VR6.

Questo propulsore, di derivazione automobilistica, grazie alle sue caratteristiche tecniche aveva suscitato un enorme interesse: tre alberi a camme in testa, coppia massima di 135 Nm e potenza di oltre 160 CV.

La promessa di Horex per Intermot 2018 è quella di presentare un nuovo modello VR6, da affiancare alla Classic e alla Café Racer. Al momento, però, nessun dettaglio è stato rivelato dall’azienda.

Nel frattempo Horex porta a casa l’ottimo successo ottenuto con gli Horex-Days, il primo porte aperte nella nuova sede di Landsberg am Lech. Durante gli Horex-Days ben 1.500 appassionati del marchio hanno varcato i cancelli della fabbrica per vedere dal vivo tutti i modelli storici prodotti dal 1923 ad oggi. VR6 compresi.

A questo punto non resta che attendere qualche giorno per scoprire le novità di Horex a Intermot 2018.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin