Hogan | Primavera estate 2019


Con la sua collezione primavera estate 2019 Hogan ci porta a Los Angeles, fra pop e colori neon


Le spiagge californiane, la vita mondana di Los Angeles, il mare, il sole e lo stile neon pop anni 80-90 sono le muse che hanno ispirato Hogan per la sua collezione primavera estate 2019, fatta di colori, di scarpe e borse iconiche rivisitate, di allegria, di divertimento e del classico mood sport-luxury che contraddistingue il marchio.

Durante la presentazione della linea per la prossima stagione calda, tenutasi nel cuore di Milano Moda Donna, Hogan ha voluto ricreare un ambiente garage californiano, con dj, lamiera e skateboard alle pareti e persino una lavagna dove graffittare i propri commenti con pennarelli colorati. Ovviamente fluo.

Molto interessante la collezione in sé, che contrappone le linee pulite ed essenziali, legate alla tradizione Hogan, a colori accesi, intensi, brillanti. Sacche e borse non mancano di dettagli deliziosi, come anelli portachiavi decorativi, fatti di beads trasparenti e ritagli di pelle a forma di palma.

Siccome poi la voglia di un tuffo in piscina, a Los Angeles, viene sempre, le tradizionali sneakers non potevano non essere accompagnate da ciabattine in gomma in giallo fluo o rosa shocking, con anche un più morigerato modello in nero per lui.

Sempre per l’uomo, ma in realtà diremmo anche per lei, visto lo stile abbastanza unisex, molto bella la scarpa sportiva in nero e giallo con dettagli crochet. Perché si sa, in California una passeggiata con i piedi al comodo ci sta sempre.

Voto generale
9
Molto interessante

Gallery | Fashionblog




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin