“Ho il video di quando si è rifatto le labbra”


L’ex-gieffina confessa un segreto: “Ha implorato una persona per fare un selfie con me e finge di non sapere chi io sia”

Passano i giorni, passano le settimane, ma le labbra di Cristian Imparato non smettono di far parlare di loro. Dopo aver occupato un intero spazio di trasmissione nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, la cui casa ospita ormai da dieci giorni il cantante prodigio di Io canto, la bocca di Imparato è tornata prepotentemente nel dibattito intorno al reality nell’ultima puntata di Pomeriggio 5.

Ospiti del talk di Barbara d’Urso le due opinioniste Karina Cascella e Guendalina Tavassi, che ha rivelato che il suo parrucchiere ha avuto una storia con Cristian Imparato e che questo stesso le ha confermato che le labbra del cantante sono rifatte. Secondo la Tavassi il cantante, rispondendo al pettegolezzo, avrebbe finto di non conoscere lei e la sua carriera televisiva, iniziata proprio all’interno del Grande Fratello:

Io non sarò nessuno, ma detto da lui mi sembra un’assurdità. Questo ragazza ha dei problemi di amnesia: non si ricordava del parrucchiere, poi ha confessato che lo conosceva; le labbra non se l’era rifatte, poi ha confessato; ha detto di non conoscermi, poi però dopo parlava malissimo di me, e non solo questo.

Oltre alle considerazioni sulla scarsa memoria di Cristian Imparato, Guendalina Tavassi ha raccontato di essere stata contattata da due persone, una di queste amica intima del cantante, che hanno confermato sia i ritocchini alla bocca, sia il fatto che fosse ben a conoscenza della sua identità.

Mi contatta il suo migliore amico, che andava con Cristian a farsi le punture alle labbra mano nella mano; ma non è finita qui: mi contatta una persona, amica di una proprietaria di una discoteca dove andai ospite otto anni fa. Cristian implorava questa persona di farsi una foto con me, che non è neanche riuscito a farsi. Poi dopo ha mandato messaggi dove era arrabbiatissimo. Io e Karina vogliamo entrare al Grande Fratello, vogliamo il selfie, voglio parlargli dritta nelle lenti a contatto finte.

A prendere le difese del concorrente del Grande Fratello 16 la cognata Roberta, che ha minacciato di chiudere il collegamento con la trasmissione qualora non fosse riuscita a replicare alle parole delle opinioniste. Dopo la sfuriata di Barbara d’Urso, unica padrona di casa, la donna ha rivelato che Cristian si è sottoposto ad un riempimento del volto per risollevare i tessuti dopo un forte dimagrimento dovuto ad una malattia. Guendalina Tavassi, tuttavia, ha rivelato di essere in possesso delle prove video che certificherebbero le punturine alle labbra: avremo mai modo di vederli?


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin