“Ho avuto problemi di tossicodipendenza”


La rivelazione della modella, in nomination con Kaspar Capparoni e Demetra Hampton

Nel corso della puntata del daytime dell’Isola dei famosi, trasmessa oggi, giovedì 31 gennaio, su Italia 1, Taylor Mega ha svelato di aver avuto in passato problema di tossicodipendenza. Lo ha fatto dopo essere stata convocata nel covo dei pirati dove ha visto un filmato con le accuse (tra queste quella di aver fissato una serata in discoteca prima della fine del reality) che le sono state rivolte nelle scorse ore all’interno di Pomeriggio Cinque:

Sono una ragazza abituata ai giudizi della gente, sono giudicata per . vera, mi mostro al 100%, non indosso maschere e non so di che serata stiano parlando. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti. Mi ero posta dei limiti perché conosco le mie debolezze, so di essere una persona molto fragile. Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono!

Per la cronaca, durante la puntata odierna, sono state mostrate anche le dichiarazioni di Youma Diakite su Grecia Colmenares: “È una signora di 60 anni, va rispettata, mi sta facendo una tenerezza pazzesca. È in difficoltà, si sente isolata, mi dispiace molto“.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin