Hiliaria Baldwin: “ho perso il bambino”


Triste annuncio social da parte di Hiliaria Baldwin.

35enne moglie di Alec Baldwin, Hiliaria Baldwin ha rivelato sui social di aver perso il bimbo che portava in grembo. Per Hilaria sarebbe stato il quinto figlio in pochi anni, dopo gli arrivi di Carmen Gabriela, Romeo Alejandro David, Leonardo Ángel Charles e Rafael Thomas.

Non c’era il battito cardiaco oggi durante la mia ecografia. Quindi è finita. Sono circondata da tale amore e mi sento così fortunata. Grazie a tutti per aver ascoltato, per il vostro sostegno e per aver condiviso le vostre storie personali. Siamo più forti insieme. Spero che questa conversazione continui a crescere e che rimarremo uniti sia nei momenti belli, sia nei momenti difficili della vita. Apprezzo molto, con amore.

Sempre sui social, infatti, la Baldwin aveva informato i propri follower sulla difficile gravidanza, seriamente a rischio aborto.

Voglio condividere con voi che probabilmente sto avendo un aborto spontaneo. Sono sempre stata aperta con voi sulla mia famiglia, sul fitness, sulle gravidanze. E non voglio tenervelo nascosto solo perché non è positivo come il resto. Penso sia importante mostrare la verità. Il mio lavoro è aiutare le persone ad essere reali e aperte. Non ho vergogna o imbarazzo per questa esperienza. Voglio far parte dello sforzo per normalizzare l’aborto e rimuovere lo stigma. C’è così tanta segretezza durante il primo trimestre, trovo che sia estenuante. Sono nauseata, stanca, il mio corpo sta cambiando e devo fingere che tutto vada bene, ma in realtà non è così. Non voglio più fingere, spero capiate. L’embrione ha un battito cardiaco ma non è forte e il bambino non cresce molto. Quindi aspettiamo, ma è difficile. Le probabilità sono molto, molto basse che questa sia una gravidanza praticabile.

Sensazioni purtroppo confermate, nella giornata di ieri. Al fianco di Hilaria, insegnante di Yoga, l’amatissimo Alec e i quattro pargoli, insieme a mamma e papà nell’immagine che ha ufficializzato la triste notizia.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin