Guanti moto Hevik Zeus e Athena


jQuery(document).ready(function(){

var $fotoramaDiv = $(‘#id_5cdbb9324f9ef’).fotorama({
fotoramaID: ‘id_5cdbb9324f9ef’,
descID: ‘id_5cdbb9324f9ef-desc’,
$fotorama: $(‘#id_5cdbb9324f9ef’),
});

fotorama_id_5cdbb9324f9ef = $fotoramaDiv.data(‘fotorama’);

//extension:
fotorama_id_5cdbb9324f9ef .addDownloadButton()
.addCounter()
.addDdescription();
//.enableAdvRefresh(apntag);

});

I guanti moto Hevik Zeus e Athena portano il nome di una coppia di divinità e declinano al maschile e al femminile un accessorio di abbigliamento specifico per la bella stagione.

Si tratta di guanti corti, che uniscono leggerezza, comfort e protezione, in un quadro stilistico gradevole e sportivo, che attrae al volo.

Già al primo sguardo si nota la rete traspirante che favorisce l’aerazione della mano, venendo incontro a un bisogno molto avvertito nei periodi più caldi dell’anno. Discreta e quasi impercettibile la presenza di protezioni rigide su nocche e falangi, che aumentano la sicurezza passiva.

Questi guanti moto Hevik, disponibili come dicevamo in versione uomo e lady, sfoggiano un mix di materiali tecnici e segnano un nuovo ingresso nell’Olimpo del marchio. Zeus e Athena condividono dotazione tecnica e stile e si prestano ad un uso trasversale: stanno bene sulle mani dello scooterista cittadino, di chi guida una naked, di chi ama le gite fuori porta e via dicendo.

Realizzati principalmente in microfibra con inserti in neoprene, nylon, poliestere e mesh, sono gradevoli al tatto e alla vista. La chiusura del polso, in neoprene, è dotata di regolazione a strappo. Alla loro sicurezza attiva concorrono le finiture reflex. Le taglie vanno dalla S alla 3XL per il guanto moto Zeus e dalla XS alla XL per il guanto moto Athena. Il prezzo al pubblico è di 39,90 euro.

PROSEGUI LA LETTURA

Guanti moto Hevik Zeus e Athena é stato pubblicato su Motoblog.it alle 08:00 di Wednesday 15 May 2019


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin