Grey’s Anatomy e Station 19 il crossover evento di giovedì 2 maggio


Nuovo crossover in vista il prossimo 2 maggio su ABC tra Grey’s Anatomy e Station 19

Grey’s Anatomy e Station 19 torneranno ad incontrarsi, almeno negli Stati Uniti su ABC. Le due serie tv entrambe prodotte da Shondaland di Shonda Rhimes daranno vita ad una nuova serata crossover il prossimo giovedì 2 maggio con gli episodi 23 di Grey’s Anatomy e 15 di Station 19.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ha 25 episodi e finirà quindi negli Stati Uniti il 16 maggio e in Italia su FoxLife lunedì 17 giugno (a meno di sorprese impreviste). La seconda stagione di Station 19 è invece composta da solo 17 episodi, un numero ridotto a seguito della pausa subita dopo le feste con la serie che da novembre è tornata in onda solo lo scorso 7 marzo, in Italia riprenderà invece lunedì 6 maggio con il settimo episodio, un’interruzione diversa rispetto a quella americana. Il settimo episodio è stato infatti l’ultimo prima della pausa negli USA ed era ambientato nello stesso giorno rispetto all’episodio di Grey’s Anatomy, un’interruzione alquanto maldestra quella italiana e che impedirà anche la messa in onda continuativa del nuovo crossover.

Infatti, calendario alla mano, l’episodio 23 di Grey’s Anatomy dal titolo What I Did For Love, prima parte del crossover, andrà in onda il 3 giugno su FoxLife mentre l’episodio 15 di Station 19 dal titolo Always Ready è al momento previsto per l’8 luglio, se FoxLife manterrà un episodio a settimana, ma potrebbe essere anticipato se dal 24 giugno, in assenza di Grey’s Anatomy, la rete dovesse decidere di mandare in onda due episodi a settimana.

Secondo quanto riporta deadline nell’episodio di Grey’s Anatomy What I Did For Love Maggie (Kelly McCreary) si occuperà di un membro della squadra di pompieri e infermieri di Station 19 e Jo (Camilla Luddington) imparerà un’importante lezione. Nel frattempo Meredith (Ellen Pompeo) prenderà una decisione che metterà in pericolo la sua carriera. A seguire l’episodio Always Ready di Station 19 i membri della squadra saranno in pensiero per la sorte del loro compagno ( o compagna, ovviamente non è stato specificato chi) che si trova in pericolo al Grey’s Sloan.

ABC al momento non ha rinnovato nessuna delle due serie tv, ma entrambe sembrano certe di tornare per una sedicesima e una terza stagione. Come ribadito più volte Grey’s Anatomy chiuderà quando Ellen Pompeo deciderà di chiudere la sua esperienza, la serie è ancora la più vista della rete. Station 19 ottiene buoni numeri sia quando è parte di un crossover con Grey’s Anatomy che nelle puntate autonome.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin