Grande Fratello Vip 3 | Francesco Monte confessa i misteri dell’Isola dei Famosi


Il tarantino ricorda i prodigi di Craig Warwick, l’uomo che parla con gli angeli.

La breve ed intensa esperienza a L’Isola dei Famosi ha segnato particolarmente Francesco Monte, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip ricorda spesso le avventure vissute in Honduras insieme agli altri naufraghi. Ancora triste per essersi fatto scappare l’occasione di smaltire tra le sabbie caraibiche la rottura con l’ex Cecilia Rodriguez, per cui ha versato qualche lacrima negli scorsi giorni, il bel tarantino ha confessato alcuni segreti propri della scorsa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Al centro dei misteri isolani c’è Craig Warwick, l’uomo che parla con gli angeli, che avrebbe più volte riferito a Monte episodi vissuti tra il giovane e la mamma, mai raccontati nella sua carriera televisiva:

All’Isola Craig, quello degli angeli, mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlami. Mi parlò e mi disse una cosa di mia madre che potevo sapere solo io e mio fratello. Non lo poteva sapere nessuno, nemmeno mio padre sapeva di questo episodio. Io restai scioccato. Tempo una settimana, mi dice: “Devo dirti una cosa, ti devo parlare”. Mi disse “Tu ieri notte hai sognato tua madre”. Io non sognavo mia madre da tantissimo tempo e quindi gli dissi “Come fai a saperlo?”, lui rispose “Io lo so”.

E ancora, sottolineando il prodigio che lasciò di stucco lui e gli altri compagni ai quali Warwick era solito confessare segreti:

I dettagli delle cose che mi ha detto sono allucinanti. Anche a Filippo ha detto cose simili e l’ha fatto piangere. Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Io gli credo perché mi ha detto cose troppo nello specifico, però è stata un’esperienza davvero molto forte.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin