Grande Fratello Vip 2018 | Taylor Mega concorrente?


L’ex tronista di Uomini e Donne parla di un’ex fiamma di Briatore.

Francesco Monte spoilera: l’ex tronista di Uomini e Donne nella notte ha annunciato in anteprima ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 3 che entrerà lunedì una nuova concorrente, scandendone perfino il nome:

Di solito entrano dopo dei nuovi concorrenti. L’anno scorso se ricordate Tonon, Corinne e Carmen Russo sono arrivati a metà gioco. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare Taylor Mega. Non sapete chi è? Dai ha avuto una storia con Flavio Briatore. Così si diceva sui giornali nei mesi scorsi, dicevano che doveva entrare lei.

Ma chi è questa ragazza dal nome esotico? In realtà Taylor Mega è solo un nome d’arte: al momento non è dato sapere come si chiami veramente, ma si tratta di una modella 25enne italianissima – di Carlino, in Friuli – che è balzata agli onori delle cronache per un flirt con Flavio Briatore, anche se prima di incontrarlo avrebbe incontrato un avvocato cinquantenne.

Seguitissima già su Instagram – vanta ben un milione di follower – ha una sorella alla quale è molto affezionata che si fa chiamare Jade (anche lei è avvezza ai nomi d’arte). Chissà se per lei il reality show riserverà un nuovo amore …

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin