Grande Fratello Vip 2018 | Lory del Santo padre figlio loren


La showgirl afferma di non avere più contatti con il padre del ragazzo morto

Tiene banco la discussa partecipazione di Lory del Santo al Grande Fratello VIP, dopo la morte di suo figlio Loren, la showgirl ha infatti espresso il desiderio di ripartire dalla casa più spiata d’Italia seguita da uno strascico di polemiche che stanno caratterizzando i salotti televisivi di canale5.

Poco prima della sua partecipazione, ha scelto di rilasciare un’intervista al settimanale Chi in cui parla del padre del giovane ragazzo scomparso. Di lui non si hanno informazioni poiché Lory ha cercato di tutelare la privacy sia di Loren che quella del padre. La showgirl dichiara:

Mio figlio è nato da un’avventura durata tre mesi. Quando sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Questo era il nostro accordo tacito. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren.

Dunque Lory afferma di non aver avuto più nessun contatto con il padre di Loren con la quale avrebbe avuto una storia di breve tempo. A fargli tornare il sorriso ci hanno pensato l’attuale compagno Marco Cutolo, l’altro suo figlio Devin e il migliore amico di Loren: “Mi hanno dato una grossa mano“.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin