Grande Fratello Vip 2018 | Flirt Francesco Monte Giulia Salemi


I due ragazzi sono sempre più vicini, manca solo il bacio

Al Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi sono sempre più complici, dalle conversazioni si è passati alle coccole. I due concorrenti inizialmente sono stati divisi in due ambienti della casa ma hanno sempre mantenuto i contatti, cercandosi e parlandosi anche a distanza creando così una speciale sintonia. Ora che Francesco e Giulia sono stati riuniti, trascorrono il loro tempo a conoscersi meglio e stare insieme… soprattutto a letto.

Ma no, non pensate già al bacio: “Non c’erano presupposti di intimità, ma abbiamo parlato e lui si è aperto tanto, coccole a go go” dice lei, in compenso la Salemi in cerca di coccole dal ragazzo, durante le conversazioni con le inquiline della casa si lascia andare a belle parole per il Pugliese:

È di una dolcezza disarmante, non me l’aspettavo. Abbiamo parlato per la prima volta seriamente, nel letto, alle 5 di mattina. Ci siamo detti cose molto intime, che non mi aspettavo dopo 4 giorni in un cotesto del genere, soprattutto non da lui.

L’attrazione c’è ed è innegabile:

Io sto bene con lui, lui sta bene con me. Abbiamo parlato di noi. Siamo entrambi attratti, ma soprattutto molto affettuosi. Cerchiamo entrambi contatto, conforto, sicurezza

In un’altra occasione in cui l’influencer italo-iraniana godeva degli abbracci di Monte, si è lasciata sfuggire una confessione sul suo passato, raccontando che il suo ex fidanzato era geloso di lui. Tutto perché lei desiderava a tutti i costi una foto insieme a Francesco durante una serata in discoteca, sintomo che qualche pensierino da parte di Giulia era già stato fatto.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin