Grande Fratello Vip 2018 | Flirt Benedetta Mazza


A pochi giorni dalla partenza del reality show di Canale 5 arriva il primo avvicinamento fra due concorrenti?

Non è ancora iniziata la terza edizione del Grande Fratello Vip ma arrivano già i primi retroscena interne al cast che fra una settimana passeranno per la famigerata porta rossa della casa più spiata d’Italia. La notizia riguarda la showgirl Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala, i due si ritroveranno tra pochi giorni nel reality show di Canale 5, il settimanale Spy recentemente ha beccato i due insieme sul lago di Como, ma c’è del tenero?

A quanto pare no, il mistero è presto svelato direttamente dal blog BollicineVip.com che riporta di un incontro di lavoro e nulla più, quindi non ci dovrebbe essere nulla fra conduttrice e il modello. Benedetta e Stefano hanno in comune un solo punto al momento: lo stesso manager.

Lei si dichiara felicemente single, mentre lui tuttora impegnato in una relazione con una ragazza di nazionalità Ucraina, la modella Dasha. Ma si sa, la casa del Grande Fratello Vip ha sempre riservato grandi sorprese soprattutto dal punto di vista degli amori scoppiati nella convivenza 24 ore su 24 (ne sa qualcosa la scorsa edizione) e non è detto che possano arrivare anche nella nuova edizione.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin