Grande Fratello 16, Valentina Vignali, querela, Stefano Laudoni


Stefano Laudoni querela la fidanzata Valentina Vignali dopo le dichiarazioni all’interno della casa del Grande Fratello

Stefano Laudoni, nelle scorse ore, ha postato, sul proprio account Instagram, la volontà di querelare l’ex fidanzata Valentina Vignali, attualmente, impegnata come concorrente nella casa del ‘Grande Fratello 16’. La cestista, negli scorsi giorni, si è lasciata andare, ad alcune dichiarazioni assai sconvolgenti. L’ex compagno avrebbe, a suo dire, assunto sostanze stupefacenti durante l’attività agonistica:

“Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale.”

Il Grande Fratello avvertirà la giocatrice di basket per darle la possibilità di difendersi, in tempo, nelle sedi opportune?




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin