Grande Fratello 16, Serena Rutelli, fidanzato Alessandro, video


Serena Rutelli del Grande Fratello 16 è fidanzata con Alessandro

Serena Rutelli, questo pomeriggio, ha parlato, per la prima volta, del fidanzato Alessandro: “Ad Alessandro dopo due mesi gli ho detto della mia famiglia, si è innamorato prima di me”. La gieffina, confidandosi con Valentina e Daniele, ha rivelato, inoltre, che “è nato al Gemelli a Roma ma è stato adottato, non sa le sue origini. Ha i lineamenti più scuri di un latino e qualche tratto thailandese. Hai il naso giusto, non di un africano”.

La cestista visibilmente toccata dalle parole della giovane romana, dice “Vi ha unito molto la vostra storia”? e la compagna d’avventura aggiunge, con un pizzico di orgoglio, “Sì infatti per me è importante parlare con lui, abbiamo molto in comune” rivelando il forte sentimento che la lega al compagno e la sofferenza nello stare lontani in questi mesi di reclusione all’interno della casa del ‘Grande Fratello’.

Nella puntata di domani, la gieffina avrà la possibilità di leggere la missiva del fratello maggiore, di 30 anni, che ha deciso di riallacciare i rapporti con la sorella dopo averla vista in tv. Accetterà, poi, di incontrarlo? O riceverà lo stesso rifiuto della mamma biologica?


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin