Grande Fratello 16, Lemme offende Ambra e Valentina Vignali la difende


Lemme ha definito Ambra, “professoressa del pisello” e la Vignali si è arrabbiata.


Nella casa del Grande Fratello 16, Valentina Vignali si è nuovamente scagliata contro Alberico Lemme, il farmacista e dietologo entrato nella casa di Cinecittà, lunedì scorso.

In quest’occasione, il motivo della litigata ha riguardato la professoressa Ambra Lombardo. Lemme, infatti, molto poco elegantemente, giusto per usare un eufemismo, l’ha definita “professoressa del pisello” e Ambra, questa volta, ha reagito, scoppiando in lacrime e pretendendo le scuse del farmacista che, ovviamente, non sono arrivate.

Le parole di Ambra sono state le seguenti:

Abbiamo sempre parlato sul filo dell’ironia, nessuno deve toccare la mia professione. E pretendo le sue scuse.

Michael Terlizzi, quindi, con educazione, ha tentato di far capire a Lemme l’inopportunità delle sue parole:

Ambra è stata la persona che qui l’ha trattata con più rispetto di tutti, è stata un’uscita sbagliata, dovrebbe chiedere scusa.

La più diretta Valentina Vignali, invece, non ha usato giri di parole, arrivando a dare perfino “appuntamento” a Lemme fuori dalla Casa:

Voglio una spiegazione… Questa ragazza sta piangendo! Tu sei maligno! Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno… Tu fai male alla gente! Che sei venuto a fare qua? A far incazzare la gente? Hai fatto piangere la mia amica… Mi stanno tremando le mani! Ringrazia che sei qua, ci vediamo fuori, Lemme. Lo schifo che fai, non ti sputo in faccia solo perché siamo davanti a tutta Italia. Sei la m*rda, ma che caz*o ridi?

E se Ambra, in camera da letto, è stata consolata soprattutto da Francesca De André, altri ragazzi hanno tentato di acquietare la Vignali:

Non ce la faccio, non ce la faccio! Mo’ me ne vado!


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin