Grande Fratello 16, incidente hot per Valentina Vignali


L’incidente hot di Valentina Vignali immortalato dalle telecamere del GF.

Le docce sono un momento topico di ogni Grande Fratello che si rispetti ma gli incidenti hot, attesi dai più voyeuristi (per non dire sporcaccioni…), fanno ancora più notizia.

Se il topless di Mila Suarez, immortalato dalla telecamere, era praticamente inevitabile considerata l’abitudine dell’ex fidanzata di Alex Belli di sfilarsi il reggiseno senza troppi problemi, ma ciò che è accaduto alla modella, social influencer e giocatrice di basket, Valentina Vignali, è stato molto più casuale.

La Vignali, infatti, ha sostanzialmente e involontariamente mostrato le proprie grazie, a gambe aperte, davanti ad una delle telecamere presenti nella casa di Cinecittà.

La notizia è stata pubblicata dal sito Velvet Gossip. L’incidente hot è capitato nei momenti in cui Valentina Vignali si stava sistemando le coperte per mettersi a dormire.

La Vignali si è coricata, indossando soltanto una maglietta e il resto, quindi, era in totale libertà… In un momento in cui Valentina non ha pensato alle telecamere, l’“ops” è stato prontamente immortalato.

Valentina Vignali, in questi primi giorni di GF16, si è fatta notare soprattutto per dichiarazioni che non sono passate inosservate.

Oltre a parlare dei compensi dei social influencer e di biscotti alla marijuana che avrebbe mangiato durante un viaggio in Turchia, la Vignali, facendo riferimento al tumore alla tiroide che ha dovuto affrontare e parlando anche della fine della sua relazione con Stefano Laudoni, ha dichiarato che preferirebbe affrontare altri “10 tumori” anziché sopportare un altro tradimento.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin