Grande Fratello 16, il coming out di Cristian Imparato (VIDEO)


L’ex bambino prodigio di Io Canto rivela la sua omosessualità davanti alle telecamere del GF16


Io in televisione non ho mai fatto coming out” ma c’è sempre una prima volta, ed è quella di Cristian Imparato, ex bambino prodigio e vincitore di Io Canto, oggi recluso nella casa del Grande Fratello. A 24 ore dal suo ingresso nella casa, per il 23enne è già tempo di confessioni ed è arrivato il momento del coming out in diretta tv.

Davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia, con spontaneità, il ragazzo ha scelto liberamente di rivelare la sua omosessualità durante una conversazione in salotto con Kiko Nalli, Gennaro Lillio ed Enrico Contarin. Queste le sue parole:

Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto perché secondo me è un continuo etichettare

Nessuno stupore (e ci mancherebbe), la reazione dei ragazzi è stata di supporto al giovane che vuole puntare in alto e realizzare il suo desiderio più grande:

Io sento anche il desiderio di avere un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità.

Lo spalleggia Kiko che afferma: “Ricorda che è bello non solo tramandare il tuo cognome, ma anche i tuoi pensieri, crescere una vita secondo i tuoi valori. Contribuisci a migliorare il mondo“.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin