Grande Fratello 16, Alex Belli risponde all’ex moglie Katarina Raniakova e a Mila Suarez


Alex Belli ha risposto a Mila Suarez anche riguardo la questione “tette”.

Alex Belli, tramite i social network, ha prontamente replicato alle recentissime dichiarazioni dell’ex moglie Katarina Raniakova che, sempre attraverso Instagram, aveva commentato sarcasticamente il confronto televisivo avvenuto tra Mila Suarez e Delia Duran, durante la seconda puntata serale del Grande Fratello 16.

Katarina Raniakova, durante la giornata di ieri, in riferimento alle dichiarazioni di Mila Suarez che aveva parlato del progetto di avere un bambino con Alex Belli, aveva dichiarato che l’attore non può avere figli.

Alex Belli, ovviamente, ha commentato amaramente le esternazioni della sua ex moglie:

Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un’ospitata televisiva, sei pronta anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto privato. Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente!

Spostando l’attenzione su un argomento sicuramente più leggero, il seno rifatto di Mila Suarez, la modella marocchina, concorrente del GF16, durante la diretta di lunedì sera, aveva dichiarato che l’intervento di mastoplastica additiva le era stato pagato grazie ad un accordo stipulato tra Alex Belli e uno sponsor.

Anche in questo caso, l’attore ha messo in chiaro le cose, secondo il suo punto di vista ovviamente, sottolineando che rifarsi il seno fosse la priorità assoluta di Mila Suarez:

In verità, non si chiama sponsor ma accordo commerciale di pubblicità che ho sottoscritto io con la mia società AXB Studio in cambio di una produzione fotografica e video per l’immagine della clinica del dottor Todde, dove tutto il mio staff ha lavorato per poter permettere alla signorina di rifarsi tette e naso visto che erano il suo sogno e la sua priorità! E’ un dato di fatto! La priorità sua era espressamente quella della mastoplastica additiva e attraverso il mio studio gli è stata data la possibilità di farlo senza problemi!


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin