Gordon Ramsay papà per la quinta volta, la foto


L’annuncio social di Gordon Ramsay. Prima foto per Oscar, quinto figlio dello chef.

E sono cinque. Il 52enne Gordon James Ramsay, celebre cuoco, personaggio televisivo, imprenditore, ristoratore e scrittore britannico, ha annunciato la nascita del quinto pargolo di casa. Oscar, venuto alla luce nella giornata di ieri.

Dopo tre Bafta e un Emmy… finalmente abbiamo vinto un Oscar! Date il benvenuto a Oscar James Ramsay, che è arrivato oggi alle 12.58, giusto in tempo per il pranzo!

Questo il simpatico messaggio social condiviso da Gordon, sposo di Cayetana Elizabeth Hutcheson (conosciuta come Tana) dal lontano 1996. Prima di Oscar, la coppia aveva già accolto in famiglia Megan (1998), i gemelli Jack e Holly (2000) e Mathilda (2002).

Tre anni fa Tana fu vittima di un aborto spontaneo, avvenuto al 3° mese di gravidanza. Ora, dopo nove mesi d’attesa, la gioia di un nuovo nato. Durante la sua carriera come ristoratore, Gordon è stato premiato con 15 stelle Michelin. Nel 1993, nel quartiere di Chelsea a Londra, prese vita il suo primo ristorante (ne ha aperti 25), mentre nel 2004 ha intrapreso la carriera tv con Cucine da incubo.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin