GLOW 3, il trailer (Video)


Netflix ha pubblicato il trailer della terza stagione di GLOW, in uscita il 9 agosto 2019

Una delle serie tv con cui Netflix aggancia i propri utenti durante l’estate è senza ombra di dubbio GLOW. Dal suo debutto avvenuto due anni fa, la serie creata da Liz Flahive e Carly Mensch è diventata un appuntamento fisso per gli abbonati alla piattaforma di streaming, quasi al pari di un’altra serie tv interamente al femminile come Orange is The New Black.

Un paragone non casuale, dal momento che dietro entrambi gli show c’è Jenji Kohan, che di GLOW è produttrice esecutiva. Due serie dal cast corale, composto in gran parte da attrici, eppure differenti per ambientazione: Orange is The New Black racconta le storie di un gruppo di detenute, GLOW quelle di un gruppo di donne la cui vita le conduce ad intraprendere una carriera alternativa, quella delle lottatrici di wrestling.

Siamo negli anni Ottanta (meravigliosamente rappresentati dalla colonna sonora e dai costumi), e GLOW è l’acronimo di “Gorgeous Ladies Of Wrestling”, appunto. Dopo due stagioni in cui le protagoniste, capitanate da Ruth (Alison Brie) e Debbie (Betty Gilpin), con l’aiuto del regista Sam (Marc Maron) hanno cercato di portare al successo in tv il loro show, la terza stagione, che debutterà su Netflix il 9 agosto 2019, le vedrà darsi ad una nuova sfida.

Come visto nel finale della seconda stagione, il gruppo ha ricevuto un’offerta per esibirsi a Las Vegas: sarà questa, quindi, la location della terza stagione, di cui è stato diffuso nelle ore scorse il trailer. GLOW riparte dal palco del Fan-Tan Hotel and Casino, i cui spettacoli hanno la direzione dell’ex showgirl Sandy Devereaux St. Clair, interpretata dalla new entry Geena Davis.


Prove, pubblico in delirio e successo sembrano essere finalmente arrivati per le protagoniste. Ma sarà davvero così? Il trailer racconta anche le vite private delle lottatrici, tra nostalgia di casa, sentimenti e rivalità. E quando Sandy propone loro di prorogare fino a fine anno il contratto, saranno in poche ad essere entusiaste.

Dieci gli episodi di questa stagione, che confermano il giusto mix di comedy e drama, sullo sfondo di un gruppo di personaggi insospettabilmente normali ma irrimediabilmente affascinanti ed ideali per una serie tv.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin