Giorgio Panariello | Paternità


Il comico toscano si sente molto “padre” dei figli di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Il Giorgio Panariello che non ti aspetti. Intervistato dal settimanale Vero, il comico toscano e conduttore del Festival di Sanremo 2006 ha concesso un’intervista molto intima parlando di una paternità che purtroppo non è mai arrivata, partendo dal fatto che si sente quasi il genitore di Martina e Matteo, i figli degli amici Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Attualmente Panariello siede al tavolo dei giudici di Tale e Quale Show, il celebrity talent nel quale alcuni personaggi famosi devono interpretarne altrettanti per essere sottoposti al giudizio dell’attore e dei colleghi Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Ha dichiarato al giornale:

Forse lo percepisco anche dal rapporto che ho con gli animali.“Probabilmente però ho saltato il momento giusto, ho pensato forse troppo a me stesso e al lavoro. Per fare un figlio adesso occorre pensarci molto bene.

Il comico è fidanzato con la 30enne Claudia Maria Capellini, ma è reduce da una relazione con Dalila. Aveva dichiarato in passato a proposito di quest’ultima:

Ci siamo lasciati bene ed è un gran segno per me. Non rinuncio all’idea dell’amore e di avere una famiglia. Forse non farò un figlio come Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, ma l’idea della famiglia bussa sempre di più alla porta dei miei sogni.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin