Gina Lollobrigida, matrimonio con Javier Rigau annullato da Papa Francesco


Papa Francesco ha annullato ufficialmente il matrimonio tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau

Gina Lollobrigida, negli anni scorsi, era stata più volte ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare del suo matrimonio con Javier Rigau e, soprattutto, per prendere le distanza da quel legame. L’attrice aveva sottolineato che le nozze erano, per lei, da considerarsi nulle:

La mia firma sulla procura del matrimonio non è la mia. E’ una firma che hanno cercato di copiare. E’ una firma tentennante. Sono firme false fatte a Barcellona da lui e dai suoi complici (…) Dice che ha una ricchezza da parte ma non aveva i soldi per comprare un biglietto aereo per venire a Roma per il giorno matrimonio… Non c’è una parola di vero. Perdiamo tempo ad ascoltare questo delinquente. E’ un uomo che non può avere affidamento. Un buffone. Quando mi ha portato questo collier, gliel’ho ridato. Non sono una persona che si può comprare. Lo smeraldo del quale lui parla, e che dice di avermi regalato, è mio dagli anni ’50. Io ho le prove, lui apre bocca e gli dà fiato. E’ inutile stare a sentirlo. E’ stancante.

Dall’altra parte, le parole dell’uomo che, invece, specificava che il loro matrimonio era reale e anche la loro relazione amorosa.

Gina ha detto che non l’ho mai toccata con un dito? Prima di parlare, abbiamo scopat0! Lei diceva che non era amore, era solo passione, e che l’amore era arrivato dopo. Una signora che ha organizzato il matrimonio quattro volte aveva interesse nel far vedere al pubblico una signora di una certa età con un uomo ancora giovane.Ho regalato a Gina Lollobrigida, due anelli e un collier. Gina mi ha voluto sposare per procura com’è successo tra Sophia Loren e Ponti. Gina Lollobrigida, davanti ad un giudice, ha detto che io non le ho chiesto mai soldi. Quando uscivamo insieme, pagavo sempre io.

Ed ecco, in queste ore, l’epilogo della vicenda con la Lollobrigida che ha rivelato al Corriere, del suo matrimonio annullato da Papa Francesco:

Eccomi qua, sono una signorina! Finalmente! La verità doveva venire fuori’

Nozze annullate, secondo quanto emerso, “per inesistenza”.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin