Gianluca Mastelli, Lucia Bramieri, nuove segnalazioni, Pomeriggio 5, video


Il rapporto d’amore tra Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli compromesso da alcune segnalazioni arrivate a Pomeriggio 5?

Gianluca Mastelli sotto accusa oggi a ‘Pomeriggio 5’. La testimonianza di una donna, Ross Bolero, sembra voler rompere tutte le certezze sulla solidità del rapporto tra l’ex cavaliere di ‘Uomini e Done’ e Lucia Bramieri:

Ross: “Lo conosco da quattro anni e mezzo. Mi ha ricontattata a settembre con degli sms fino al 23 gennaio con messaggi del tipo: “Mi sei rimasta nel cuore” o “Vorrei vederti”. Io non gli rispondevo. Mi sono ritirata dalle scene. Non so, Lucia, da quando ti frequenti con Gianluca. Ti voglio dire che un uomo come lui ti può distruggere. Messaggi con tante donne, mezza Italia. Non ci sono solo io. Corteggia tutte”.

Altre mail, arrivate in redazione, testimoniano il fatto che l’uomo abbia corteggiato tantissime donne e che punti ad affermarsi nel mondo dello spettacolo:

Gianluca: “Tu eri innamorata di me ed io ti ho respinto. Io non ho mai tradito Lucia da quando ci stiamo frequentando. Ho sbagliato su Messenger, Whatsapp. Non lo farò più”.

Biagio D’Anelli ha affermato che Gianluca, in passato, ha mandato delle foto molto audaci in tanga:

Lucia: “Sono sopravvissuta alla morte di mio marito. Figuriamoci se mi faccio distruggere da Gianluca Mastelli. Io lo mando a fare in culo se mi accorgo che mi prende in giro. Quando sbaglio sono la prima che gli tira le orecchie”.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin