Giacomo Gianniotti, Andrew DeLuca di Grey’s Anatomy, si è sposato in Italia


Andrew DeLuca di Grey’s Anatomy ha scelto Marino per sposare Nichole Gustafson, sua compagna da circa due anni.

Matrimonio in Italia per Giacomo Gianniotti e Nichole Gustafson: l’attore italo-canadese, che interpreta il dr. Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy, ha sposato domenica 28 aprile 2019 la compagna Nichole, al suo fianco da circa due anni. Gianniotti, sempre più protagonista della serie ABC in qualità di nuovo amore della protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), ha scelto Marino per le sue nozze, con un party a Villa Pocci e una festa cui hanno partecipato molti ospiti d’Oltreoceano e anche alcune celebrities locali (Bebe Vio su tutte), ma senza le star di Grey’s Anatomy.

Gianniotti ha condiviso la gioia delle nozze con un post su Instagram nel quale ringrazia amici e parenti per aver condiviso questo giorno speciale, nonché l’agenzia romana che ha curato l’organizzazione del matrimonio e tutti i fornitori.

Tra i commenti al post le congratulazioni dei colleghi di Grey’s Anatomy, da Ellen Pompeo che si affidata alle emoticons di cuori e bottiglie di champagne a Camilla Luddington (Jo Wilson), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason Winston George (Ben Warren), che si dispiace di non averli potuti raggiungere, oltre a Kevin McKidd (Owen Hunt) e altri membri di cast e crew.

E ci uniamo agli auguri per un lungo e sereno matrimonio.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin