GF16, Cristian Imparato contro Luca Onestini


Dopo le accuse di Cristian Imparato rivolte a Gianmarco Onestini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda proprio due giorni fa, arriva la replica di Luca, che difende il fratello spiegando sia un ragazzo di soli 22 anni ma dall’anima adulta, oltre che molto buona. Di questo vi avevamo già parlato proprio ieri, ma ciò che ancora non vi avevamo detto è che il diverbio non si sia arrestato all’ultima replica di Luca Onestini ma bensì sia proseguito – ovviamente – a mezzo social.

A metterci il becco, ancora una volta, Cristian Imparato. Lo stesso Cristian che proprio in diretta al Grande Fratello aveva accusato Gianmarco di omofobia, raccontando un fatto accaduto in casa qualche settimana fa: “Tu Gianmarco ridevi, ridevi eccome” attacca Imparato, facendo riferimento ad un pomeriggio durante il quale lo stesso Cristian sarebbe stato preso in giro da Gianmarco per aver spalmato la crema sulla schiena di Michael Terlizzi.

Ecco allora cosa ha scritto stavolta Imparato sul suo profilo Instagram, testuali parole:

“Caro Luca Onestini,

ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri – cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato e ti sei soffermato su aspetti “effimeri” come la mia barba, che purtroppo non l’ho mai avuta compatta per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che hai anche tu un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine. Posso dirti che la mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai tu con le tue diversità estetiche. Io contro tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”

Come pensate che proseguirà il tutto?

PROSEGUI LA LETTURA

GF16, Cristian Imparato contro Luca Onestini é stato pubblicato su Gossipblog.it alle 12:12 di Wednesday 15 May 2019


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin