Genitori e Figli, casting aperti per un nuovo format Endemol


Endemol cerca protagonisti per un nuovo format.

La primavera si conferma un periodo fertile per la preparazione di nuovi programmi e così le principali case di produzione sono in movimento per la registrazione di format inediti e per la ricerca di nuovi protagonisti.

Tra i format in preparazione ce n’è uno dedicato a ‘Genitori e Figli‘: potrebbe essere questo il titolo del nuovo programma o semplicemente un working title che sintetizza il genere di candidati richiesti.

“Sei un genitore di figli maggiorenni, hai voglia di condividere un’esperienza unica con lui/lei? Sei un figlio/a maggiorenne, hai voglia di condividere un’esperienza unica con uno dei tuoi genitori?”

E’ questa la chiamata alle armi per chi intende condividere un momento speciale e anche cercare un quarto d’ora di celebrità in tv.

A convocare genitori e figli è Endemol Shine Italy, che ha messo a disposizione degli interessati un form e una procedura da seguire per candidarsi. Se siete pronti a tutto, potrebbe essere l’occasione per far vedere quanto siete uniti con i vostri genitori/figli.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin