Garmin Approach S40 smartwatch per gli amanti del golf


Garmin Approach S40 è uno smartwatch sviluppato per gli appassionati di golf.

Garmin Approach S40

Garmin Approach S40 è un nuovo smartwatch che la società ha progettato appositamente per tutti coloro che amano giocare a golf. Questo indossabile dispone di un luminoso display da 1,2 pollici e di un GPS che permette di rilevare con estrema precisione la posizione della persona sul campo di gioco per fornirgli, poi, tutte le informazioni necessari per aiutarlo a fare buca nel miglior modo possibile.

Garmin Approach S40 dispone di oltre 41 mappe di campi di golf memorizzate al suo interno. Grazie al GPS, dunque, l’indossabile fornirà ai giocatori la distanza precisa dalla buca per aiutarli ad ottimizzare i loro tiri. Inoltre, questo indossabile dispone anche della funzionalità “AutoShot Game Tracking” che registra ogni tiro per poter analizzare nei migliori dei modi l’andamento della partita.

Le funzionalità avanzate dello smartwatch Garmin Approach S40 sono gestibile attraverso un’applicazione dedicata.

Trattandosi di uno smartwatch, anche Garmin Approach S40 dispone di tutte quelle funzionalità tipiche dei prodotti di questa categoria. Questo significa che l’indossabile permette di gestire le notifiche delle chiamate, dei messaggi, delle email e di molto altro ancora.

Non mancano anche altre funzionalità legate alla sfera del fitness per monitorare lo stato di salute e l’attività fisica. Buona l’autonomia.

Garmin Approach S40 può essere acquistato a partire da 269 euro, un prezzo sicuramente interessante per un prodotto di questa tipologia.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin