Game of Thrones le nuove immagini nel video HBO del 2019


Il ricco 2019 di HBO tra nuove stagioni molto attese (Big Little Lies, Game of Thrones, Veep) e novità come Euphoria, His Dark Materials, Watchmen


L’occasione era ghiotta: il finale della terza stagione di True Detective è il momento più adatto per mettersi in mostra.

Così HBO si è presa il suo spazio, nonostante la serata in cui tutti erano concentrati sugli Oscar, per rilasciare uno dei suoi classici trailer in cui mostra la mercanzia. Come in un’esposizione di beni di lusso, la rete ha sciorinato nel trailer che trovate in apertura tutto quello che aspetta i propri abbonati, e non solo, nel corso del 2019 con principalmente serie ma anche qualche film tv. Prodotti che in Italia, a meno di sorprese, vedremo su Sky Atlantic nel corso dell’anno, in virtù dell’accordo tra i due operatori.

Non immagini casuali, loghi o momenti già visti, ma una selezione di tante nuove immagini per esempio di Game of Thrones che, possa più o meno piacere, è l’evento di questi primi mesi del 2019. Il 14 aprile, in contemporanea notturna su Sky Altantic, inizierà l’ultima stagione de Il Trono di Spade e il trailer ci mostra alcune scene inedite come Arya Stark pronta per la battaglia in arrivo.

Nel trailer c’è spazio anche per Barry e Veep in arrivo il 31 marzo, per Chenrobyl a maggio o per Big Little Lies 2 in partenza a giugno, con nuove scene tra Nicole Kidman e Meryl Streep con quest’ultima che interpreta la mamma di Perry e nel video sentiamo farle la fatidica domanda “cosa è successo quella notte”.

Nel trailer HBO sono inserite anche scene di His Dark Materials, Quelle Oscure Materie, di cui qualche ora prima BBC, produttrice della serie, aveva pubblicato un promo da 30 secondi. Tratta dalla trilogia di Phili Pullman, His Dark Materials/Quelle Oscure Materie racconta la storia di Lyra un’orfana che vive in un universo parallelo in cui scienza, teologia e magia sono tra loro collegate. Provando a trovare un amico rapito, Lyra porta alla luce un misterioso piano legato ad alcuni bambini rapiti e un fenomeno chiamato Dust. Nel trailer vediamo i suoi protagonisti James McAvoy, Ruth Wilson, Lin-Manuel Miranda, Clarke Peters e Dafne Keen che interpreta Lyra.

Il video HBO continua poi a mostrare scene delle nuove serie Mrs. Fletcher, Euphoria, dell’atteso adattamento di Watchmen, della miniserie Caterina La Grande, di Los Espookys (recitata per lo più in spagnolo), ma anche delle nuove stagioni di Succession, Divorce, The Deuce, Silicon Valley e di Room 104. 

HBO lucida l’argenteria e si prepara a un 2019 in cui sfidare tutti i concorrenti sia già esistenti (da Netflix in avanti) che in arrivo.

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin